Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie B, carica Tremolada per la Ternana Unicusano

Serie B, carica Tremolada per la Ternana Unicusano

Il fantasista della squadra dell'Università Niccolò Cusano ci crede: "Possiamo fare una grande stagione"twitta

giovedì 7 settembre 2017

Luca Tremolada, fantasista della Ternana Unicusano, una delle squadre rivelazioni di questo inizio di campionato in Serie B, ha rilasciato un'intervista a Radio Cusano Campus, l'emittente ufficiale dell'Università degli Studi Niccolò Cusano

ENTUSIASTA DI MISTER POCHESCI. “E’ difficile trovare un allenatore come mister Pochesci, la sua è un’impostazione di gioco innovativa. A lui piace giocare bene al calcio quindi gli piacciono i giocatori di qualità. E’ normale, dobbiamo ancora imparare come comportarci quando non abbiamo la palla, dato che nel calcio di oggi devono difendere tutti. E’ divertente vederci giocare, nel calcio spesso ci si dimentica che bisogna far divertire gli spettatori e il bel calcio porta risultati col tempo. Il mister è bravo, perchè gli piace rischiare e a me piacciono le persone che sanno rischiare“ ha detto il fantasista della Ternana Unicusano, in gol in occasione dell'ultimo match di Serie B. 

GRANDE GRUPPO. "Si può creare un grande gruppo per il semplice motivo che tutti hanno voglia di fare una grande stagione e stupire i tifosi - ha aggiunto il fantasista della Ternan Unicusano - perchè questa squadra è partita con zero aspettative. Non ci sono egoismi, c'è moltro altruismo e queste sono le basi di un gruppo forte. L'entusiasmo di questa città può fare la differenza. Noi dobbiamo essere bravi a trascinare i tifosi con i bei risultati e con il bel gioco. In questo campionato di Serie B, se ci crediamo davvero, abbiamo la possibilità di toglierci tante soddisfazioni". 

Tags: Serie BTernana Unicusano

Tutte le notizie di Serie B

Approfondimenti

Commenti