Serie B, Ranucci (presidente Unicusano Ternana): vittoria dedicata ai tifosi

L'Unicusano Ternana ha avuto la meglio sul Cesena nella terza giornata di Serie B
Serie B, Ranucci (presidente Unicusano Ternana): vittoria dedicata ai tifosi

Il primo successo in Serie B per l'Unicusano Ternana sta facendo sognare una città. Dopo le due ottime prestazioni con Empoli e Salernitana la squadra della ricerca scientifica italiana ha conquistato tre punti che la proiettano ai piani alti della classifica. 

SODDISFAZIONE RANUCCI. Stefano Ranucci, presidente dell'Unicusano Ternana, a Radio Cusano Campus, l'emittente ufficiale dell'Università Niccolò Cusano, commenta: "Tre punti portano sempre emozioni positive, è stato il primo successo dell'era Unicusano a Terni.2. L'atteggiamento della squadra è sempre stato quello giusto, dobbiamo lottare fino alla fine sfruttando il fattore campo". 

LAVORO DI SQUADRA. Sull'aspetto della costruzione del gruppo Stefano Ranucci, presidente dell'Unicusano Ternana, spinge molto: "In settmiana abbiamo organizzato una cena con la squadra, lo staff e tutti i dipendenti della società. E' stato il nostro modo di sottolineare come i risultati siano figli dell'atteggiamento di ogni componente. In questo campionato di Serie B abbiamo bisogno di tutti. Da chi lavora dietro a una scrivania a chi suda in campo".

TIFOSI. Dopo le prime tre partite di Serie B, Stefano Ranucci, presidente dell'Unicusano Ternana, parla del rapporto tra squadra e pubblico: "La risposta dei tifosi è il simbolo di come si stia solidificando il rapporto tra club e città. Il pubblico ternano è fantastico, sugli spalti e in città. Le dimostrazioni di vicinanza sono incredibili e non lo scopro certo io. L'affetto dei nostri tifosi è incredibile. Ecco perché quando facciamo prestazioni o risultati importanti il primo pensiero corre subito a loro".

PIEDI PER TERRA.  L'Unicusano Ternana ha risposto con orgoglio alla visita del patron Bandecchi prima del match di Serie B con il Cesena. Su questo il presidente Ranucci è categorico: "La visita di Bandecchi è stata fondamentale. Lui ha una mentalità vincente ed è riuscito a trasmetterla alla squadra. Ha filosofia che applica a tutte le sue attività, non solo allo sport. Subito dopo la vittoria col Cesena l'ho sentito e mi ha detto che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, per pensare già alla prossima partita. E' un messaggio giusto, che terremo a mente". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...