Serie B, Cittadella-Perugia 1-1: Cerri illude Giunti. Pari di Salvi

Nel posticipo della terza giornata grande spettacolo al Tombolato: tante occasioni e tre reti annullate, due agli umbri e una ai veneti
Serie B, Cittadella-Perugia 1-1: Cerri illude Giunti. Pari di Salvi

CITTADELLA - Termina 1-1 il posticipo della terza giornata di Serie B tra Cittadella e Perugia. Gli umbri sono andati in vantaggio con Cerri al 31', i veneti hanno pareggiato nel secondo tempo, al minuto 72' con il colpo di testa di Salvi. Una gara ricca di occasioni e spettacolo, con ben 3 reti annullate.  

TUTTO SULLA SERIE B

GRANDE PARTENZA UMBRA - Il Perugia ritrova il tecnico Giunti in panchina dopo la squalifica di due giornate e con tanto coraggio prova a fare la partita. Han crea il primo pericolo al minuto 13, poi Di Carmine si vede annullare un gol 29' per fuorigioco. Due minuti il numero 10 ci riprova, ma dopo una grande parata di Alfonso arriva il tap-in a pochi passi di Cerri che vale l'1-0. Poco prima della fine del primo tempo Di Carmine si vede annullare un'altra rete, stavolta per una spinta su Salvi prima del colpo di testa. 

CLASSIFICA SERIE B

LA GIRANDOLA DI EMOZIONI - Al 59' l'arbitro Serra annulla il terzo gol, stavolta al Cittadella: Pasa è in fuorigioco sull'assist ad Arrighini. Il Cittadella sale di ritmo e intensità e dopo due belle parate di Rosati, Schenetti colpisce il palo al 69'. I tempi sono maturi per il pareggio che arriva al 73': punizione di Schenetti, colpo di testa di Salvi e palla in rete. Nel finale girandola di emozioni: Di Carmine manda fuori di pochissimo un colpo di testa a portiere battuto, all'86' il subentrato Kouame si divora il 2-1 per il Cittadella calciando addosso a Rosati in uscita e al minuto 91 il perugino Bianco colpisce la traversa. Finsice tra il rammarico dei tecnici Venturato e Giunti, ma per entrambi ci sono buone notizie: il Cittadella mantiene l'imbattibilità in casa, il Perugia rimane incollato al treno delle prime a quota 7 punti in tre partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...