Serie B, esame Virtus Entella per l'Unicusano Ternana

Il club dell'Università Niccolò Cusano vuole continuare a volare
Serie B, esame Virtus Entella per l'Unicusano Ternana

Serie B, l'Unicusano Ternana è pronta per la trasferta Chiavari che metterà gli accademici davanti alla Virtus Entella. La squadra dell'Università Niccolò Cusano vuole confinuare a stupire. Sandro Pochesci, tecnico delle Fere, mantiene alta la guardia dei suoi ragazzi. Ecco cosa ha detto intervenendo ai microfoni di Radio Cusano Campus.

"NON VOGLIO CALI DI TENSIONE". Chiede la massima concentrazione ai suoi ragazzi Sandro Pochesci, tecnico dell'Unicusano Ternana, in vista del match di domani che opporrà la squadra dell'Università Niccolò Cusano alla Virtus Entella: "La trasferta di Chiavari? In Serie B non puoi permetterti di fare calcoli, dobbiamo solo giocare come sappiamo senza curarci dell'avversario. La mentalità deve essere sempre la stessa contro ogni squadra. Non posso permettermi di sbagliare perchè alla prima sconfitta ritorneranno i dubbi iniziali. La formazione non l'ho ancora decisa, i miei ragazzi credevano di trovare delle difficoltà in questo avvio di stagione, ma sono stati bravi, la squadra è andata in affanno soltanto per pochissimi minuti in tre partite. Non era facile. Ma non possiamo e non dobbiamo lasciare niente al caso. Voglio la massima concentrazione". 

LA PROPRIETA'. Sandro Pochesci, tecnico dell'Unicusano Ternana, alla vigila del match con la Virtus Entella valido per la quarta giornata del campionato di Serie B, è tornato a parlare anche del patron, Stefano Bandecchi, e della proprietà della squadra della ricerca scientifica italiana: "Il patron Bandecchi sta seguendo in prima persona con grande passione questa stagione. Abbiamo avuto un colloquio e mi ha fatto una promessa che potrebbe far gioire tutti i tifosi delle Fere. La proprietà ci mette oltra la faccia anche il nome. Ci sta vicino. Molto vicino". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...