Serie B Venezia-Spezia, l'anticipo si chiude 0-0

Si chiude in parità l'anticipo della quarta giornata del campionato cadetto
Serie B Venezia-Spezia, l'anticipo si chiude 0-0© LaPresse

VENEZIA - L'anticipo del Penzo si chiude 0-0: Venezia e Spezia chiudono sullo 0-0. Gara senza particolari emozioni, con i lagunari che restano in inferiorità numerica dal 26' della ripresa a motivo dei due gialli rimediati da Bentivoglio. Con un punto a testa, il Venezia si porta a quota 6 appaiando momentaneamente Cremonese, Avellino e Parma. Per lo Spezia si tratta del quarto punto raccolto, che vale l'undicesima posizione a braccetto con Pescara, Brescia e Cittadella.

NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA - Il primo tempo si chiuderà a reti inviolate. In una gara tatticamente bloccata le uniche occasioni degne di nota arrivano poco dopo la mezzora. Apre le danze, al 32', il Venezia, con Bentivoglio che prova il destro dalla distanza, c'è potenza, ma Di Gennaro blocca in due tempi. Replica, al minuto successivo, lo Spezia: Maggiore mette in area dove è Okereke a provarci, ma Audero c'è.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, il Venezia torna a farsi vedere al 18', quando Moreo tocca per Zigoni il quale, dai 25 metri, lascia partire una botta: Di Gennaro c'è e respinge coi pugni. Al 26' il Venezia resta in inferiorità numerica: Bentivoglio stende Lopez a breve distanza dal primo cartellino giallo, rimediando così il secondo che lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco. Lo Spezia a questo punto prova ad alzare il proprio baricentro, ma il Venezia si difende con ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...