Serie B, l'Unicusano Ternana a Bari per vincere

Il patron Bandecchi ha fatto visita alla squadra, mister Pochesci carica l'ambiente
Serie B, l'Unicusano Ternana a Bari per vincere

Serie B, da Bari proverà a ripartire l'Unicusano Ternana. La squadra della ricerca scientifica italiana va in Puglia per vincere, come annunciato dal tecnico Sandro Pochesci. Ieri la visita del patron Bandecchi, che ha parlato con calciatori, staff tecnico e direttore sportivo. 

IL PATRON BANDECCHI. A caricare la squadra ieri mattina è arrivato direttamente Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano Ternana, fondatore dell'Università Niccolò Cusano. Un'iniezione di energia e fiducia per le Fere in vista del match di domani che metterà gli umbri davanti al Bari. Una visita, quella di Bandecchi, che è servita a sottolineare nuovamente l'impegno che la società sta mettendo nel progetto Unicusano Ternana. Il patron ha parlato con la squadra, incontrato mister Pochesci e il direttore sportivo Evangelisti. Un'attenzione costante, quella della proprietà verso il club, che viene dimostrata giorno dopo giorno. 

MISTER POCHESCI. Alla vigilia del match di domani tra Bari e Unicusano Ternana Sandro Pochesci, tecnico dei rossoverdi, ha detto la sua intervenendo su Radio Cusano Campus: "In Serie B, ma nel calcio ad ogni livello, ogni partita fa storia a sé. Dobbiamo cercare di essere battagliari senza diventare mai prevedibili. La squadra sta bene, abbiamo recuperato giocatori importanti, andiamo a Bari per vincere. L'atteggiamento propositivo non deve mancare mai. Andiamo a fare la partita su ogni campo, senza guardare in faccia nessuno. 

EVANGELISTI. In vista della sfida di Serie B tra Bari e Unicusano Ternana in programma domani, ha parlato anche il direttore sportivo delle Fere, Luca Evangelisti. A Radio Cusano Campus ha annunciato: "Il Bari è tra le quattro squadre più competitive del torneo, andiamo in Puglia con l'obiettivo di fare una grande prestazione, dobbiamo fare punti, giocare per arrivare il più in alto possibile". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...