Serie B Cesena-Ascoli, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30. Dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della sesta giornata del campionato cadetto
Serie B Cesena-Ascoli, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30. Dove vederla in tv© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

CESENA - Il posticipo della sesta giornata del campionato cadetto è Cesena-Ascoli, Per il tecnico di casa, Camplone, "Siamo soltanto alla 5° di campionato e a mio avviso intorno alla squadra aleggia troppa negatività, abbiamo l’obiettivo di raggiungere la salvezza ma per riuscirci serve il supporto di tutti. Come noi anche l’Ascoli è una squadra costruita per salvarsi, sarà fondamentale fare punti, non tanto per la classifica ma soprattutto per riscattarci dalla prestazione opaca di martedì". Per Fiorin, "Modulo a parte, quello che conta sarà l’approccio alla gara, i ragazzi sono tutti motivati anche dai tanti tifosi bianconeri che verranno a Cesena".

SEGUI CESENA-ASCOLI IN DIRETTA
CESENA (3-5-2): Fulignati; Rigione, Esposito, Scognamiglio; Fazzi, Kone, Laribi, Eguelfi; Cacia, Jallow. All.: Camplone.
ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Cinaglia, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Addae, Buzzegoli; Varela, Clemenza, Baldini; Favilli.: All.: Fiorin-Maresca.
TV: Sky Calcio 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...