Serie B Pro Vercelli-Empoli, rimonta con Firenze e Castiglia. Finisce 2-1

Sbloccano per primi gli ospiti con Caputo, poi i padroni di casa ribaltano il risultato
Serie B Pro Vercelli-Empoli, rimonta con Firenze e Castiglia. Finisce 2-1© LaPresse

VERCELLI -La Pro Vercelli batte l'Empoli in rimonta 2-1 nell'anticipo della quattordicesima giornata di campionato. Ospiti primi a passare in vantaggio con Caputo, poi Firenze e Castiglia ribaltano il risultato. Tre punti che portano la Pro Vercelli a quota 16 in classifica, mentre l'Empoli resta fermo a 21.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Primo squillo da parte della Pro Vercelli: Bergamelli, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Mammarella, per un soffio non centra la porta di testa. Al 29' il vantaggio dell'Empoli. Sulla sinistra Donnarumma serve Zajc che con il tacco trova Caputo; quest'ultimo entra in area e conclude a rete, con la deviazione della difesa avversaria, 0-1. Il pareggio arriva al 34': sponda aerea di Raicevic, arriva da dietro Firenze e con il destro insacca di potenza.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Subito Pro Vercelli che ci prova con Castiglia, il cui sinistro è deviato da Provedel in corner. Ancora padroni di casa in luce all'11: cross di Mammarella, sponda di Morra, palla per Altobelli che però conclude alto. Al 32' la Pro Vercelli passa in vantaggio: assist di Raicevic per Castiglia, conclusione potente e 2-1. L'Empoli ci prova nel finale con Zajc, ma la sua conclusione è deviata in angolo da Marcone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...