Serie B, Unicusano Ternana al Lavoro: fermo Plizzari

Il portiere ko per una gastroenterite virale. Albadoro si allena a parte, Rigione in gruppo
Serie B, Unicusano Ternana al Lavoro: fermo Plizzari

Serie B, l'Unicusano Ternana viaggia spedita verso la ripresa del campionato. E’ cominciato ieri con una doppia seduta di allenamento il ritiro della squadra dell'Università Niccolò Cusano a Castiglion Fiorentino, località perché paese d’origine di mister Corrado Viciani, il tecnico più famoso della storia delle Fere.

PLIZZARI AI BOX. Ieri al campo è venuto in visita il nipote di Viciani, Bernardo, per salutare la squadra, che ha lavorato sodo in un’atmosfera rilassata ma con il gruppo che ha dimostrato grande voglia di dare il massimo. E’ rimasto ai box il portiere Plizzari, fermato da una gastroenterite virale, che gli ha procurato anche un po’di febbre.

ALBADORO IN GRUPPO. Albadoro invece ha lavorato la mattina con il gruppo, poi ha svolto allenamento differenziato per qualche fastidio al solito ginocchio. La parte pomeridiana della seduta ha visto soprattutto lavoro sulla parte tattica e la consueta partitella. Il nuovo acquisto dell'Unicusano Ternana Rigione ha lavorato da subito con la squadra, che lo ha accolto benissimo. Fino a venerdì i ragazzi di Pochesci effettueranno seduta mattutina e pomeridiana, per tornare a lavorare a pieno ritmo e trovare la giusta concentrazione in vista della ripresa del campionato di Serie B che avverrà – lo ricordiamo – in casa dell’Empoli di Andreazzoli il prossimo 20 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...