Serie B Ternana Unicusano-Salernitana, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30. Dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com il posticipo della ventitreesima giornata di campionato
Serie B Ternana Unicusano-Salernitana, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30. Dove vederla in tv

TERNI - Oggi alle 20.30 Ternana-Salernitana è il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. La Ternana ha trascorso la settimana appena passata in ritiro a Pomezia, l'allenatore Sandro Pochesci ha cercato di caricare la squadra in vista della partita di questa sera che si presenta come una sorta di crocevia per il futuro del tecnico. La Salernitana va a Terni senza Ricci e Mantovani. Colantuono deve rinunciare a due giovani che hanno trovato molto spazio in questa stagione ed è alle prese con la loro sostituzione. Ricci è stato squalificato per tre turni dopo l’espulsione rimediata contro il Venezia e la prossima settimana si conoscerà l’esito del ricorso presentato dalla Salernitana che punta ad uno sconto. Mantovani, invece, è alle prese con l’elongazione del polpaccio sinistro e sarà costretto a tre settimane di riposo.

SEGUI TERNANA-SALERNITANA IN DIRETTA
TERNANA (3-4-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent; Statella, Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. All.: Pochesci.
SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Signorelli, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi. All.: Colantuono.
TV: Sky Calcio 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...