Serie B Novara, Puscas e Sansone piegano il Brescia. Termina 2-1

Gli azzurri vanno sotto nel primo tempo, ma ad inizio ripresa ribaltano il risultato
Serie B Novara, Puscas e Sansone piegano il Brescia. Termina 2-1© LaPresse

NOVARA - Tre punti fondamentali per la corsa salvezza del Novara, che batte in rimonta il Brescia con il punteggio di due reti a una. Il Brescia era passato in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco, grazie al gol messo a segno da Bisoli. Ad inizio ripresa, però, il Novara ha ribaltato tutto, andando a bersaglio dapprima con Puscas, poi con Sansone. Con questi tre punti il Novara sale in classifica a quota 34, scavalcando il Cesena  e proprio il Brescia (fermo a quota 33), appaiando l'Avellino.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - A farsi vedere per primo è il Novara, al 13': cross di Moscati, Minelli allontana coi pugni, mac'è Orlandi che conclude al volo, botta che Minelli riesce a neutralizzare. Il Brescia si fa vedere al 18': Torregrossa mette in mezzo, Troest libera ma serve Embalo che, all'altezza del dischetto, spedisce di poco alto. Ancora Brescia al 24', con Embalo che serve il taglio di Bisoli il quale può concludere a rete: Montipò respinge. Il vantaggio ospite arriva al 32': Tonali serve l'inserimento di Bisoli che, dopo ave controllato la sfera, batte Montipò con il sinistro. Il Novara prova a reagire al 43': cross di Golubovic, sul secondo palo Di Mariano colpisce di testa, Tonali mura con il corpo. 

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Al rientro in campo, immediato il pareggio novarese. Corre il 5' quando Moscati, dalla destra, mette in mezzo per Puscas, che non riesce al primo tentativo, ma poi riesce a spingere in rete la palla con il destro. Raddoppio del Novara al 13': Calderoni, con un passaggio filtrante serve Sansone, che con una conclusione mancina spedisce la sfera nell'angolino basso sinistro, 2-1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...