Serie B Pro Vercelli-Perugia 0-2, doppio Di Carmine. Brescia-Entella 0-0

Umbri che nel finale riescono ad avere la meglio sulle bianche casacche. In casa delle Rondinelle si chiude a reti inviolate
Serie B Pro Vercelli-Perugia 0-2, doppio Di Carmine. Brescia-Entella 0-0© LaPresse

VERCELLI - Decide la doppietta di Di Carmine, arrivata tra 84' e 93': il Perugia batte la Pro Vercelli e affianca in classifica Bari e Parma a quota 53, vale a dire quarta posizione. Pro Vercelli che resta penultima. Poche le emozioni di una prima frazione di gioco nervosa: la Pro invece ha fatto tremare la difesa umbra prima con Castiglia, e poi con Morra il quale tutto solo davanti a Leali ha mandato la sfera fuori di un niente; umbri vicinissimi alla rete nel finale con Di Carmine. Nella ripresa ci prova Ghiglione per la Pro, per due volte, mentre sul fronte opposto è pericoloso Cerri. Al 34' bella acrobazia di Morra, che non trova lo specchio. Il risultato si sblocca al 39': Di Carmine resiste alla carica di Bergamelli e carica una conclusione di sinistro che si insacca all'angolino. Poi in pieno recupero, lo stesso Di Carmine si ripete, al termnine di un contropiede, su assist di Diamanti.

PRO VERCELLI-PERUGIA: NUMERI E STATISTICHE

BRESCIA  - Si chiude a reti inviolate la gara di recupero tra Brescia e Virtus Entella. Un punto a testa che fa salire le Rondinelle a quota 38, mentre l'Entella si porta a 35. Primo tempo vivace, ma con poche occasioni su entrambi i fronti. Al 42' discreta l'occasione per i padroni di casa con Torregrossa che mette a lato di testa da ottima posizione. Nella ripresa, subito Entella in luce, con Acampora che chiama Minelli all'intervento. Replica al 24' dei locali, con Torregrossa che non imprime troppa forza alla sfera e Iacobucci la fa sua. Al 33' doppia opportunità per il Brescia:  Iacobucci si supera sulle conclusione al volo di Embalo e sul successivo tentativo di tap-in di Bisoli. Replica ospite al 40': sinistro a lato di Crimi.

BRESCIA-ENTELLA: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...