Serie B Parma-Cittadella, reti inviolate nell'anticipo: termina 0-0

Al Tardini si chiude senza vinti né vincitori
Serie B Parma-Cittadella, reti inviolate nell'anticipo: termina 0-0© Getty Images

PARMA - Si chiude a reti inviolate l'anticipo della 35' giornata di campionato tra Parma e Cittadella. Con un punto a testa il Parma sale a 57, il Cittadella a 51.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Al 7 la prima occasione del match, conclusione di Munari dal limite che termina di poco a lato. Al 12' serpentina di Scheneti che, appena entrato in area, calcia di potenza: attento Frattali che blocca in due tempi. Al 42'cross di Di Gaudio, in ordine Munari, Barillà e Calaiò non trovano la deviazione a due passi dalla porta. Al 45 deviazione da pochi passi di Calaiò, miracolo di Paleari che respinge.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa subito Parma. Conclusione di Gagliolo respinta da Paleari, sul tap in Munari calcia alto. al 6'taglio di Insigne che conclude da posizione defilata, ancora fondamentale  l'intervento di Paleari. Poco dopo ancora Insigne che si accentra palla al piede e calcia dal limite: sfera che termina di poco alta sopra la traversa. Paratona di Paleari al 26':  Di Gaudio stoppa in area, si sposta il pallone e calcia a botta sicura: il portiere con il piede riesce a respingere. Nel finale un tentativo di Vido per il Cittadella, poi ancora Paleari che dice no a Calaiò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...