Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie B Bari-Entella, decide la rete di Balkovec, termina 1-0
© www.imagephotoagency.it

Serie B Bari-Entella, decide la rete di Balkovec, termina 1-0

La squadra di Grosso si aggiudica di misura l'anticipo della trentottesima giornata di campionatotwitta

venerdì 27 aprile 2018

BARI - Il Bari torna al successo aggiudicandosi di misura l'anticipo della trentottesima giornata di campionato battendo l'Entella con il punteggio di 1-0: decide la botta di Balkovec. Con questi tre punti il Bari si porta a quota 60 punti in classifica quinto posto a pari merito con il Venezia, mentre l'Entella resta ferma a quota 40.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Primo brivido per il Bari al 13', quando Benedetti, con un intervento in spaccata sugli sviluppi di un calcio di punizione, impegna Micai che mette in calcio d'angolo. Il Bari passa in vantaggio al 20': bellissima la conclusione di Balkovec dalla lunga distanza, la palla va ad infilarsi all'incrocio dei pali, con Iacobucci che non può nulla, 1-0. Al 24' buona occasione per La Mantia, che si ritrova di fronte a Micai, ma spara alto. Al 41' rete annullata al Bari: Cissè insacca la sfera dopo un cross dalla sinistra, ma lo fa oltre la linea difensiva dell'Entella.

CALENDARIO SERIE B 

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, si vede subito il Bari, con Cissè: conclusione centrale e il portiere controlla senza problemi. All'8' Basha prova una conclusione potente da lontano che colpisce il palo della porta avversaria. Dall'altra parte si fa vedere Belli, con una conclusione a giro che termina di poco fuori. Alla mezzora, su un cross di Henderson Floro Flores prova il colpo di testa, Icaobucci devia la sfera in calcio d'angolo. Di nuovo Floro Flores due minuti dopo, Iacobucci coi piedi.

Tags: Serie BBariEntella

Tutte le notizie di Serie B

Approfondimenti

Commenti