Serie B Pro Vercelli, un turno di squalifica a Raicevic

Il giudice sportivo ha fermato otto giocatori, tutti per un turno tranne Lopez dello Spezia cui ne sono stati comminati due
Serie B Pro Vercelli, un turno di squalifica a Raicevic© www.imagephotoagency.it

MILANO - Sono in tutto otto i calciatori fermati dal giudice sportivo dopo l'ultimo turno di campionato. Tutti per una giornata, ad eccezione di Lopez dello Spezia, cui sono stati comminati due turni di stop "per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quindicesima sanzione); per avere, al 45' del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro". Espulsi nell'ultima giornata anche Marchizza dell'Avellino ("doppia ammonizione per comportamento scorretto neiconfronti di un avversario") e Zito della Salernitana ("doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti diun avversario e per comportamento non regolamentare in campo"). Oltre a loro, i diffidati che hanno rimediato un'ammonizione: Improta (Bari), Canini (Cremonese), Raicevic (Pro Vercelli), Montalto (Ternana), La Mantia (Virtus Entella). Ammonizione con ammenda di 1.500 euro ad Agnelli del Foggia e a Garritano del Carpi, entrambi "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

CLASSIFICA SERIE B

AMMENDE - Tra le società ammenda di 1.000 euro alla Ternana "per avere ingiustificatamentecausato il ritardato inizio della gara di circa due minuti".

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...