Serie B Cremonese, Mogos e Paulinho stendono il Cosenza. Termina 2-0

I grigiorossi si impongono nel posticipo con una rete per tempo
Serie B Cremonese, Mogos e Paulinho stendono il Cosenza. Termina 2-0© LAPRESSE

CREMONA - La Cremonese batte il Cosenza nel posticipo della quinta giornata del campionato cadetto. Una rete per tempo per i grigiorossi: vantaggio nel primo con Mogos, il raddoppio nella ripresa è di Paulinho. Con questo successo la Cremonese sale a quota 9 punti, mentre resta a 1 il Cosenza.

LA PARTITA - La prima conclusione del match arriva dal piede di Maniero, all'11', ma la sfera termina abbondantemente fuori. La Cremonese si fa viva con pericolosità al 25', quando Catrovilli riceve in area da Croce e prova un tiro cross neutralizzato da Cerofolini. Il 28' Mandorlini perde Migliore per infortunio (al suo posto Renzetti). Alla mezzora la Cremonese passa in vantaggio. Mogos va via a un paio di avversari e arriva al limite dell'area, da dove conclude a rete potentemente: palla che si insacca a fil di palo. Il Cosenza replica con Garritano al 34': conclusione di controbalzo e palla di poco alta sopra la traversa. Al 40' occasionissima per Maniero che, dopo la conclusione di Garritano respinta da Radunovic, non riesce a metterla dentro.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo, raddoppio grigiorosso al 10': Emmers mette palla sul primo palo dove irrompe Paulinho che di testa batte Cerofolini, 2-0. Al 20' ci prova Carretta, con una conclusione potente che, complice una deviazione, diventa facile preda del portiere. Il Cosenza prova a colpire con Dermaku che di testa su una punizione di Corsi impegna Radunovic. Poco dopo tocca a Corsi: palla sull'esterno della rete. Non ha miglior sorte Bruccini al 40': la conclusione è controllata da Radunovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...