Diretta Palermo-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com la gara della dodicesima giornata del campionato cadetto
Diretta Palermo-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

PALERMO - Sorpasso o fuga. Queste le due opzioni, qualora non comparisse il segno "X", della sfida di stasera (21) tra Palermo e Pescara, valevole per la dodicesima giornata del campionato cadetto. Sorpasso, nell'eventualità che siano i rosanero di Stellone a far propria l'intera posta in palio, centrando la terza vittoria consecutiva che manca da quasi 5 anni. Fuga, invece, nel caso che fosse la squadra di Pillon (che fece il suo esordio sette mesi fa sulla panchina del Pescara proprio contro il Palermo) a spuntarla: già a +1, i biancazzurri aumenterebbero le distanze dalla seconda in classifica.

SEGUI PALERMO-PESCARA IN DIRETTA

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Jajalo, Haas, Trajkovski; Puscas, Nestorovski. All.: Stellone. 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. All.: Pillon. 

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...