Serie B Foggia-Venezia, sblocca Iemmello, pareggia Vrioni: 1-1

Termina in parità il posticipo: rossoneri per primi in vantaggio, i lagunari trovano il pari prima dell'intervallo
Serie B Foggia-Venezia, sblocca Iemmello, pareggia Vrioni: 1-1© LAPRESSE

FOGGIA - Termina 1-1 il monday night di Serie B tra Foggia e Venezia. Sono i satanelli i primi ad andare in vantaggio, con la rete di Iemmello su calcio di rigore, ma nel recupero della prima frazione Vrioni trova la rete del pareggio. Quinto segno "x" consecutivo per i rossoneri, mentre il Venezia raccoglie il quinto punto nelle ultime quattro trasferte. Sale a 16 punti il Venezia, a 9 il Foggia.

LA PARTITA - Il vantaggio del Foggia nasce da calcio di rigore. Martinelli crossa in mezzo dove Iemmello (superato dal pallone) va giù in area di rigore: per l'arbitro Volpi la trattenuta di Zampano è sanzionabile con la massima punizione. Dal dischetto lo stesso Iemmello: Vicario spiazzato, Foggia-Venezia 1-0, siamo al 18'. Nel finale di frazione, i satanelli sfiorano il raddoppio: ancora Iemmello che in area si disfa della guardia di Domizzi e conclude a rete, la palla impatta sul palo. Nel primo minuto di recupero, il pareggio degli ospiti: Bruscagin dalla sinistra mette un rasoterra in mezzo dove Vrioni, alla prima rete in campionato, mette in rete. 

LA RIPRESA - Nel secondo tempo, il Venezia pareggia il conto dei legni al 20' con Vrioni che, dopo un ottimo controllo al limite dell'area si gira e conclude a rete, colpendo il palo. Tre minuti dopo ancora Venezia: Bentivoglio mette dentro, solissimo e da ottima posizione Suciu di testa clamorosamente non trova la porta. Il Foggia ci prova al 27': Gerbo impegna Vicario, poi Modolo, sulla linea salva il tap in di Iemmello. Al 37' il Venezia si fa vivo con Di Mariano che, servito da Zampano, sfiora di testa l'incrocio dei pali. Nel recupero, il Venezia ci prova con Domizzi, Bizzarri pronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...