Serie B: il Padova travolge il Verona, pareggio tra Cosenza e Ascoli

La formazione di Grosso perde 3-0 contro la squadra di Bisoli e rimane al quinto posto in classifica
Serie B: il Padova travolge il Verona, pareggio tra Cosenza e Ascoli© LAPRESSE

ROMA - Il Verona perde sul campo del Padova e trova il quinto ko in questa Serie B, rimanendo in quinta posizione. La squadra di Bisoli lascia l'ultimo posto e scavalca il Crotone. La sfida tra Cosenza e Ascoli, invece, finisce 0-0.

VERONA AL TAPPETO - Vittoria netta del Padova contro il Verona. La squadra guidata da Grosso torna a perdere dopo tre successi e tre pareggi e rimane al quinto posto della classifica di Serie B rimediando la quinta sconfitta del torneo. La partita si sblocca subito con la rete dei padroni di casa firmata da Mbakogu, lo stesso attaccante segna anche a inizio secondo tempo e regala il raddoppio alla formazione di Bisoli. A venti minuti dalla fine, arriva anche il gol di Morganella che chiude il match. Nel finale c'è tempo anche per il rigore parato da Minelli su tiro di Pazzini dagli undici metri. Il Padova lascia l'ultimo posto in classifica, supera il Crotone e raggiunge il Livorno a quota 15 punti ritrovando il successo dopo aver rimediato solo un punto negli ultimi sei impegni di campionato.

Padova - Verona: tabellino e statistiche

PARI AL SAN VITO - Cosenza Ascoli si dividono la posta in palio. Al San Vito la partita finisce 0-0 con un pareggio, giusto. Il primo tempo regala poche emozioni mentre nella ripresa entrambe le squadre hanno un paio di occasioni per sbloccare l'incontro ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0 fino al novantesimo più recupero. Da segnalare la parata pazzesca di Bacci che interviene con ottimi riflessi su colpo di testa ravvicinato di Baclet, l'attaccante poi sostituito e applaudito dai tifosi di casa per il possibile addio. I calabresi rimediano l'ottavo pareggio del campionato e rimangono appena fuori dalla zona playout con l'Ascoli che mantiene l'undicesimo posto in classifica e sale a 25 punti. 

Cosenza - Ascoli: tabellino e statistiche

Segui Pescara-Cremonese sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...