Serie B, il Giudice Sportivo ferma sette calciatori per una giornata

Un turno di squalifica anche al tecnico del Lecce Liverani
Serie B, il Giudice Sportivo ferma sette calciatori per una giornata© LAPRESSE

MILANO - Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, ha reso note le sue decisioni dopo la diciannovesima giornata di Serie B.

SQUALIFICATI - Sono sette i calciatori squalificati per una giornata: Benali (Crotone) per "proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione)"; Brugman (Pescara), Di Noia (Carpi), Di Tacchio (Salernitana), Iori (Cittadella), Migliorini (Salernitana), Ricci (Spezia) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidati (Quinta sanzione)". Un turno di stop anche all'allenatore del Lecce, Fabio Liverani, "per avere, al 49° del primo tempo, contestato una decisione arbitrale e rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa".

AMMENDE - Comminati 6000 € di multa al Lecce per "avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco due petardi, cinque fumogeni e due bottigliette d'acqua". Ammenda di € 2.000,00 al Foggia per "avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un bengala".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...