Serie B, sono otto gli squalificati. Pescara, multati Sebastiani e Fiorillo

Una giornata a Domizzi (Venezia), Branca (Cittadella), Corsi (Cosenza), Del Grosso e Gravillon (Pescara), Gerbo (Foggia), Murawski (Palermo), Vignali (Spezia)
Serie B, sono otto gli squalificati. Pescara, multati Sebastiani e Fiorillo© www.imagephotoagency.it

MILANO - Sono in tutto otto i giocatori fermati a seguito dell'ultima giornata di campionato, tutti per un turno. Tra gli espulsi figura solo Maurizio Domizzi, del Venezia (cui è stata comminata anche un'ammenda di 1.00 euro) "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Ottava sanzione); per avere al 36' del secondo tempo,dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, spinto alcuni avversari che si trovavano nei pressi". Diffidati, hanno ricevuto il giallo che ha fato scattare la squalifica: Branca (Cittadella), Corsi (Cosenza), Del Grosso (Pescara), Gerbo (Foggia), Gravillon (Pescara), Murawski (Palermo), Vignali (Spezia).

AMMENDE - Pioggia di ammende sul Pescara: 5.000 euro "a titolo di responsabilità diretta, in relazione al comportamento tenuto dal Presidente nel corso della gara". Altri 1.500 "per avere suoi sostenitori, al 14' del primo tempo,lanciato un petardo nel recinto di giuoco"; anche Vincenzo Fiorillo multato di 5.000 euro "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara, criticando ad alta voce l'operato delmedesimo". Infine, altri 5.000 al presidente Sebastiani ("per essere, al 25' del secondo tempo, entrato indebitamentenel recinto di giuoco, criticando reiteratamente l'operato arbitrale; invitato più volte ad uscire, dal Quarto Ufficiale, abbandonava il recinto di giuoco solo dopo l'intervento del Direttore di gara").

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...