Diretta Palermo-Carpi e Venezia-Cremonese alle 15: probabili formazioni, dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare della ventinovesima giornata di campionato
Diretta Palermo-Carpi e Venezia-Cremonese alle 15: probabili formazioni, dove vederle in tv© Getty Images

PALERMO - Oggi alle 15 due incontri in programma per la ventinovesima giornata di campionato. Il Palermo di Stellone riceve al Barbera il Carpi e cerca di sfruttare al meglio il turno di riposo del Brescia primo della classe, per avvicinarsi alla vetta: ospite è la squadra di Castori che arriva all'incontro da una situazione completamente opposta, visto che attualmente occupa l'ultima posizione di classifica. Al Penzo il Venezia di Cosmi ospita la Cremonese: il tecnico dei lagunari, dopo l'esordio con il Palermo ora cerca il primo successo: e vincere vorrebbe dire affiancare in classifica proprio i grigiorossi. La squadra di Rastelli, dal canto suo, cerca il primo successo stagionale in trasferta.

SEGUI PALERMO-CARPI IN DIRETTA

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Trajkovski, Murawski, Jajalo, Falletti; Nestorovski, Puscas. All.: Stellone.

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Sabbione, Pezzi; Jelenic, Coulibaly, Vitale, Pasciuti; Concas; Arrighini. All.: Castori. 

TV: Dazn.

SEGUI VENEZIA-CREMONESE IN DIRETTA

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Fornasier; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Bruscagin; Vrioni, Citro. All.: Cosmi.

CREMONESE (4-4-2): Agazzi; Mogos, Tarranova, Claiton, Migliore; Emmers, Arini, Castagnetti, Soddimo; Piccolo, Montalto. All.: Rastelli. 

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...