Diretta Ascoli-Reggina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I ragazzi di Inzaghi proseguono l'inseguimento al Frosinone sul campo della nona in classifica
Diretta Ascoli-Reggina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni© /Agenzia Aldo Liverani Sas

ASCOLI - Lunedì di Stanto Stefano con la Serie B che torna in campo con la 19ª giornata (ultima del girone di andata) che la vede aprirsi alle 15 con il match tra Ascoli e Reggina. I ragazzi di Inzaghi puntano a riscattarsi dopo il pareggio casalingo contro il Bari che, comunque, ha consentito alla squadra calabrese di rosicchiare un punto alla capolista Frosinone portandosi sul -3 (33 a 36). L'Ascoli invece è uscito da un periodo complicato tornando a vincere dopo 6 partite (4 pareggi e 2 sconfitte) e vuole tornare in lotta per i Playoff visto che dista un solo punto (25 a 26) dal gruppo che va dal Pisa 5° alla Ternana 8ª.

Segui la diretta di Ascoli-Reggina su Tuttsport.com

Dove vedere Ascoli-Reggina streaming e diretta tv

La partita tra Ascoli e Reggina, in scena alle ore 15:00 allo stadio Del Duca di Ascoli, verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live.

Guarda Ascoli-Reggina su DAZN. Attiva ora

Ascoli-Reggina: le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Eramo, Caligara, Giordano; Dionisi, Gondo. Allenatore: Bucchi
A disposizione: Guarna, Salvi, Tavcar, Bellusci, Adjapong, Giovane, Buchel, Ciciretti, Falzerano, Lungoyi, Bidaoui, Pedro Mendes. Indisponibili: Fontana e Gnahorè. Squalificati: Falasco. Diffidati: Eramo.

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Fabbian, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas. Allenatore: Inzaghi
A disposizione: Ravaglia, Aglietti, Bouah, Camporese, Giraudo, Liotti, Loiacono, Crisetig, Lombardi, Gori, Cicerelli, Ricci. Indisponibili: Galabinov e Obi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fabbian, Majer e Pierozzi.

Arbitro: Abisso (Palermo). Assistenti: Mondin e Pagnotta. IV uomo: La Penna. Var: Mazzoleni. Avar: Rocca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...