Diretta Catanzaro-Palermo ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Derby del Sud dal sapore Playoff con i rosanero che cercano un successo esterno che manca da ottobre e i padroni di casa che cercano riscatto
Diretta Catanzaro-Palermo ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

CATANZARO - La 22ª giornata del campionato di Serie B si apre con il Derby del Sud tra Catanzaro e Palermo, una sfida dal sapore playoff. I ragazzi di Corini, reduci dalla vittoria contro il Modena, occupano il 6° posto (35) a +2 proprio su quelli di Vivarini che stanno vinvendo un momento difficile (4 sconfitte nelle ultime 5 partite). Per i rosanaero un blitz al Ceravolo per restare attaccati al treno della promozione diretta e per vendicare la sconfitta dell’andata che lasciò ferite profonde. Doppio obiettivo per il Palermo che fuori casa non fa festa da inizio ottobre, quando vinse a Modena. I rosanero ci riprovano a Catanzaro, contro una squadra che qualche mese fa banchettò al Barbera, impartendo una sonora lezione alla squadra di Corini.

Catanzaro-Palermo: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Catanzaro-Palermo su Tuttosport.com

Dove vedere Catanzaro-Palermo streaming e diretta tv

Catanzaro-Palermo, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B e in programma alle ore 20:30 allo stadio Nicola Ceravolo di Canatanzaro sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport (252) e la piattaforma Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Catanzaro-Palermo su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Catanzaro-Palermo

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Verna, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelceauru, Ceccaroni, Lund: Ranbocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Di Francesco, Soleri. Allenatore: Corini.

Arbitro: Baroni (Firenze)
Assistenti: Cecconi e Cirpriani.
IV uomo: Grasso.
Var: Gariglio.
Avar: Abbattista.

Guarda su DAZN tutta la Serie B e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...