Serie B Bari, Nicola: «Col Brescia un Bari aggressivo»

Il tecnico: «In queste ultime due partite del girone di andata abbiamo la possibilità di dare un ulteriore valore al campionato fatto fin qui»
Serie B Bari, Nicola: «Col Brescia un Bari aggressivo»© LaPresse

BARI - Il tecnico del Bari, Nicola, esamina il match contro il Brescia"In queste diciannove giornate ci siamo espressi secondo le nostre potenzialità. Abbiamo vinto alcune partite che rischiavamo di pareggiare e perdere gare che potevamo vincere. Alla fine però ci stanno questi punti in classifica. Dobbiamo però essere più cannibali e spostare gli equilibri dalla nostra parte, sbagliando meno. Anche perchè li davanti viaggiano molto forte. Con il Brescia ripresenteremo una squadra convinta che se la gioca con tutti - spiega il tecnico del BariNon ci saranno Gentsoglou, Del Grosso, Defendi ma sono convinto che chi li sostituirà fare bene come è accaduto finora. Inconsapevolmente riusciamo ad avere un’atteggiamento mentale più aggressivo. Dobbiamo cercare di portare questa concretezza anche lontano dal nostro fortino".

FOCUS SUL BRESCIA - "Domani affrontiamo una squadra che sta facendo bene e che se la gioca su tutti i campi. In queste ultime due partite del girone di andata abbiamo la possibilità di dare un ulteriore valore al campionato fatto fin qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...