Serie B Bari, Camplone: «Novara forte: staremo molto attenti»

Il tecnico: «Loro davanti hanno degli attaccanti di qualità che possono segnare in ogni momento. Ma siamo in vantaggio noi»
Serie B Bari, Camplone: «Novara forte: staremo molto attenti»© LaPresse

BARI - Tutto pronto al San Nicola per la sfida tra Bari e Novara, secondo match del primo turno dei playoff di Serie B. Camplone, il tecnico dei galletti, alza la guardia: “E’ una partita che ha in sé le motivazioni per giocarla - spiega il tecnico in conferenza stampa - Non bisogna caricarla più del dovuto. Dipenderà da noi se sarà l’ultima oppure no. Sappiamo quali sono le potenzialità del Novara e dobbiamo stare molto attenti. Non dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime partite in casa perché abbiamo lasciato troppo il fianco agli avversari. Se lo facciamo contro il Novara siamo morti. Abbiamo parlato, la squadra è consapevole che si gioca un anno intero". 

TUTTO SULLA SERIE B

SUGLI AVVERSARI - "La griglia è quella, sono tutte squadre forti. Loro davanti hanno degli attaccanti di qualità che possono segnare in ogni momento. Siamo in vantaggio noi, ma non serve a molto se alla fine non c'è equilibrio. Dobbiamo cercare di giocare da squadra come abbiamo fatto in passato: i movimenti senza palla sono alla base del calcio".  

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...