Serie B Carpi, Castori: «Negato un rigore netto»

Il tecnico: «Preferisco non dare giudizi sull'operato dell'arbitro. Avevamo undici assenti ma non ne abbiamo pagato le conseguenze»
Serie B Carpi, Castori: «Negato un rigore netto»© LaPresse

CARPI - Il Carpi è stato fermato dal Perugia: nell'almanacco va aggiunto uno 0-0 che non passerà alla storia. Così Fabrizio Castori, l'allenatore dei padroni di casa: “Abbiamo disputato una gara intelligente ed attenta contro un avversario in grande condizione. Siamo riusciti a limitarli perchè i ragazzi si son battuti con orgoglio e acume tattico, tenendo le distanze tra i reparti. Se proprio c’era una squadra che meritava qualcosa di più del pareggio eravamo noi perché abbiamo creato le occasioni migliori. Non mi voglio soffermare sugli episodi, anche se c’era un rigore netto su Lasagna nella ripresa. Questa settimana però preferisco non dare giudizi sull’operato dell’arbitro. Avevamo undici assenti ma non ne abbiamo pagato le conseguenze. Anzi, chi ha giocato merita il mio elogio”.

CARPI-PERUGIA 0-0: CRONACA E TEBELLINO

VOLTI NUOVI - “La politica del Carpi è di prospettiva e può dare la possibilità a ragazzi delle categorie inferiori, come Carletti e Petkovic. Ormai sapete bene come lavoriamo. In questi anni sono stati tanti i giocatori che il Carpi ha lanciato nel grande calcio. E questa è una grande soddisfazione non solo per la società, ma anche per lo staff tecnico”.

CLASSIFCA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...