Serie B, Drago: «Cesena, devi riscattarti subito»

Il tecnico: «La Salernitana è una squadra formata da giocatori di grandissima qualità ma che rispetto all'anno scorso è cambiata molto»
Serie B, Drago: «Cesena, devi riscattarti subito»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

CESENA - Siamo alla vigilia di Cesena-Salernitana, sfida che andrà in scena domani sera alle 20.30. Drago pretende il riscatto dalla sua squadra dopo la sconfitta contro il Bari: “Per noi è sicuramente meglio scendere in campo già domani sera, anche perché abbiamo ancora tanta rabbia da smaltire per come è maturata la sconfitta e dobbiamo utilizzarla per cercare un pronto riscatto e riprendere subito il cammino interrotto".

TUTTO SULLA SERIE B

LA SALERNITANA - "E' una squadra formata da giocatori di grandissima qualità ma che rispetto all’anno scorso è cambiata molto e quando si hanno tanti calciatori nuovi serve del tempo per trovare una quadratura".

TORNA PERICO DA EX - "La società ha fatto le proprie valutazioni; io ho il compito di allenare i giocatori che mi vengono messi a disposizione. Considero Gabriele un grande professionista e un buonissimo calciatore, anno scorso ha disputato un bel campionato sebbene abbia avuto una flessione fisiologica nell’ultima parte del torneo”.

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...