Serie B Verona, Pazzini: «Contento, ma voglio fare meglio»

L'attaccante: «Essere capitano è una cosa bella, ho più stimoli e cerco di dare l'esempio dando anche qualche rimprovero quando c'è bisogno»
Serie B Verona, Pazzini: «Contento, ma voglio fare meglio»© www.imagephotoagency.it

VERONA - "Mi volevo rimettere in gioco nella maniera giusta, non mi è mai capitato di segnare quattro doppiette di fila. E' un momento felice ma l'obiettivo è ancora lontano, è ancora tutto da fare". Queste le parole di Giampaolo Pazzini, bomber del Verona, capocannoniere del campionato cadetto con 10 gol segnati. Ha entusiasmo e voglia di fare sempre di più: "Un inizio così però è un buon presupposto per toglierci delle soddisfazioni. Sono contento ma voglio fare meglio - prosegue in conferenza stampa - La stagione scorsa va eliminata, ha lasciato voglia di rivincita, di dimostrare di essere subito protagonista e importante. Il nostro gruppo è coeso, unito: è la base di tutto. Il gol più bello? Forse il primo con il Brescia. Essere capitano è una cosa bella, ho più stimoli e cerco di dare l'esempio dando anche qualche rimprovero quando c'è bisogno".

TUTTO SULLA SERIE B

CAMPIONATO EQUILIBRATO - "Verona Pazzini-dipendente? No, in molti hanno fatto gol. Io cerco di dare una mano, gli altri compagni mi hanno aiutato molto. I meriti sono da dividere tra tutti. La Serie B è un campionato molto equilibrato e lungo, tutti ci aspettano, bisogna avere sempre lo stesso entusiasmo per centrare il nostro obiettivo. Ora tutto va bene, sarebbe bello se la stagione fosse finita oggi. Bisogna però tenere i piedi per terra".    

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...