Serie B Verona, Romulo operato per la riduzione della frattura frontale

Il giocatore si è sottoposto ad intervento chirurgico, condotto per via endoscopica, per la riduzione della frattura del seno frontale
Serie B Verona, Romulo operato per la riduzione della frattura frontale© LaPresse

VERONA -Il giocatore del Verona, Romulo, si è dovuto sottoporre ad interento chirurgico per la riduzione della frattura al seno frontale. Lo ha comunicato l'Hellas specificando che l'intervento sul giocatore è stato reso necessario dopo ulteriori accertamenti.

TUTTO SUL VERONA

IL COMUNICATO - "L'Hellas Verona FC comunica che Romulo, dopo essere rientrato regolarmente con la squadra a Verona, è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno reso necessario un intervento chirurgico, condotto per via endoscopica, per la riduzione della frattura del seno frontale. L'operazione, eseguita dal Professor Pier Francesco Nocini, direttore della clinica maxillofacciale presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (ospedale di Borgo Roma), alla presenza del responsabile sanitario del Verona dott. Francesco De Vita, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico".

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...