Serie B: Modena, esonerato Hernàn Crespo dopo il ko contro il Cagliari

A comunicarlo è il ds Massimo Taibi alla fine della partita, disputata al Braglia

MODENA - Esonerato Hernàn Crespo. Dopo la sconfitta al Braglia contro il Cagliari (dove i padroni di casa vincevano 1-0 al 90′ poi il clamoroso ko per 1-2 ndr) , l'ormai ex allenatore del Modena è stato sollevato dall'incarico. Lo ha comunicato il ds Massimo Taibi ai microfoni di Sky Sport. 

PARLA TAIBI - «È una sconfitta per tutti - ha detto il ds - non si è mai visto perdere in due minuti. Venivamo da due partite non belle. Abbiamo visto la squadra abbattuta e speriamo cambiando di dare una svolta mentale. Purtroppo il problema è che perdere in questo modo fa male. Abbiamo visto una squadra sconfortata. Il sostituto? Non lo abbiamo ancora. E’ stata una cosa improvvisa, non ce l’aspettavamo. Adesso proveremo a parlare con qualcuno e vedremo chi sarà la nostra nuova guida tecnica. Il confronto con i tifosi? Non abbiamo parlato con loro, era piu importante confrontarsi per il mister»

CONTESTAZIONE - Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva, c’è stata un’irruzione dei tifosi nello spogliatoio della squadra. I supporters chiedevano un confronto con il presidente Caliendo (il quale però non era presente allo stadio). 

SERIE B, TUTTI I RISULTATI DELLA 33ª GIORNATA 

CLASSIFICA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...