Baroni: «Ora il Novara è visto con più rispetto»

Il tecnico: «Non fasciamoci la testa per l’episodio di Bari. Ci sono tante cose che funzionano bene e ce ne sono altre che dobbiamo migliorare.»
Baroni: «Ora il Novara è visto con più rispetto»© LaPresse

NOVARA - "Stiamo recuperando un po’ di energie e siamo pronti per la gara di domani. Non cambierà molto a distanza di una settimana, sappiamo di incontrare una squadra forte e che vive un buon momento. Sono più concentrato a guardare a noi stessi che agli avversari". Parola di Baroni, pronto con il suo Novara a recuperare il match contro il Pescara, rinviato per nebbia. “Non fasciamoci la testa per l’episodio di Bari. Ci sono tante cose che funzionano bene e ce ne sono altre che dobbiamo migliorare. Dovevamo tenere la palla più alta e concretizzare le occasioni create per raddoppiare. Non pensiamo agli altri, la fortuna dobbiamo andare a prendercela, quindi lottiamo su ogni pallone e non diamo niente per scontato. Sarebbe un errore prendere questo pareggio come una mezza sconfitta, ci aspettano due gare da affrontare quasi bendati perché avremo poco tempo a disposizione per lavorare. Si decideranno sull’attenzione, sulla voglia e sugli episodi, siamo consapevoli delle nostre difficoltà ma sappiamo anche che gli altri ci guardano con rispetto”. 

SU FARAONI - "Faraoni ha giocato un’ottima partita e fine campionato sarà uno dei migliori. Il pareggio di sabato è alle spalle, domani sera ci aspetta un avversario importante da affrontare con un pizzico di rabbia in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...