Baroni: «Il Novara non è appagato»

L'allenatore: «Siamo consapevoli di aver portato a casa qualcosa nelle certezze ma la prestazione non dobbiamo sbagliarla»
Baroni: «Il Novara non è appagato»© LaPresse

NOVARA - Baroni fa scudo sul Novara, in serie positiva da sei turni: "La squadra sta bene, abbiamo ripreso a lavorare sulla settimana tipo e questo è positivo, un po’ ci mancava. E’ una partita stimolante, ci stiamo preparando bene: queste sono le gare belle da giocare. Rischio appagamento? Non fa parte di noi, siamo consapevoli di aver portato a casa qualcosa nelle certezze ma la prestazione non dobbiamo sbagliarla. Se parti da una buona prestazione conquisti già qualcosa di importante. Mettiamo alle spalle quello che abbiamo fatto, c’è da lavorare per andare a prenderci qualcosa di più importante”.

OSTACOLO SALERNITANA - “In campo scendono i giocatori, non scendono né i tifosi né l’ambiente, andiamo lì per continuare a far bene. Affrontiamo questa partita con grande rispetto per l’avversario ma senza timore, questa è la forza che ci anima in questo momento. In casa sono molto aggressivi e puntano molto sull’entusiasmo ma sarà molto importante quello che faremo noi. Hanno diversi punti di forza, dovremo essere bravi a spegnerli, sappiamo che possiamo andare lì a fare una partita importante. A Bari ho visto una squadra viva e accesa, stanno facendo bene e gli è mancato qualche risultato, sono pericolosi.”

SU GALABINOV - “Ha sempre fatto bene, questa settimana poi l’ho visto particolarmente in fiducia. Il campionato è lungo, lo ripeto a tutti, i risultati sono spessi figli degli ultimi 25 minuti di gara e chi è in campo in quel momento deve dare qualcosa in più. Sono contento di avere a disposizione gente accesa, mi permette di gestire le risorse nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...