Serie B, Baroni: «Il Novara si deve riscattare»

Il tecnico: «Non mi piace vivacchiare, chiedo sempre il massimo a me stesso e di riflesso alla squadra, è inutile darci un obiettivo adesso»
Serie B, Baroni: «Il Novara si deve riscattare»© LaPresse

NOVARA - Baroni punta sulla voglia di rivincita del Novara alla vigilia della sfida contro lo Spezia:
"Sappiamo che ci aspetta una partita difficile e abbiamo voglia di riscattare il passo falso di Salerno, che è tale più nel risultato che nella prestazione. E' inutile tornare indietro: sappiamo che potevamo fare di meglio, abbiamo trovato una squadra in difficoltà e dovevamo mettere in campo maggiore convinzione fin dal primo minuto”.

SULLO SPEZIA - “E’ in difficoltà solo dal punto di vista dei risultati, ha un organico che solo poche settimane fa era candidato a vincere il campionato, poi nel campionato di B le insidie sono sempre dietro l’angolo. Verranno qui per vincere perché è nelle loro caratteristiche, hanno individualità importanti capaci di fare la differenza in qualunque momento. Noi dovremo giocare da Novara, scendendo in campo corti e famelici”.

GLI OBIETTIVI - “Non mi piace vivacchiare, chiedo sempre il massimo a me stesso e di riflesso alla squadra, è inutile darci un obiettivo adesso. Quello che fa la differenza in un campionato sono le vittorie, quello deve essere il nostro obiettivo di settimana in settimana. C’è da battere questo Spezia, è una partita difficile. Hanno speso tanto e sono stati costruiti per fare bene, vediamo se riusciremo a metterli dietro. Sono venuto qui per fare qualcosa di importante, la squadra vuole fare qualcosa di importante, i nostri limiti li stabilirà il campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...