Serie B, Casarini: «Testa al Lanciano». Pesce: «Novara, non ti lascio»

Il centrocampista, grande ex: «All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, comprensibilmente, ma adesso stiamo vivendo un buon momento. Non offriamo un calcio strabiliante ma siamo concreti e sappiamo cosa vogliamo»
Serie B, Casarini: «Testa al Lanciano». Pesce: «Novara, non ti lascio»© LaPresse

NOVARA - Conferenza stampa congiunta per Casarini e Pesce in casa Novara. Tutte le energie sono rivolte al Lanciano, prossimo avversario in campionato. Attacca Casarini, grande ex: "A Lanciano ho vissuto un’esperienza assolutamente positiva, avevo bisogno di entrare in un gruppo che mi desse fiducia e mi aiutasse a trovare continuità. Conosco tutti, so di che pasta sono fatti e so che ci daranno filo da torcere. Siamo preparati, sappiamo che sabato non sarà facile. In rossonero ho sfiorato i playoff quando tutti speravano al massimo nella salvezza, è stata una grandissima stagione.. All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, comprensibilmente, ma adesso stiamo vivendo un buon momento. Non offriamo un calcio strabiliante ma siamo concreti e sappiamo cosa vogliamo. Quando arrivi in una squadra nuova non sai mai cosa può succedere, sono molto contento per il gruppo e per come sto vivendo questo periodo, spero di riuscire a togliermi le soddisfazioni che voglio. Faccio il calciatore per quello”.

PESCE NON SI MUOVE - “Sto giocando poco in questo periodo e questo per un giocatore non è facile, ma chi gioca sta facendo bene ed è dura per tutti prendere il loro posto. Il mio compito è quello di allenarmi al massimo ogni giorno e cercare di mettere in difficoltà l’allenatore per farmi trovare pronto. Non ci sono altri obiettivi, sono qua perchè ho voglia di giocare. L’ultimo giorno di mercato ho ricevuto delle offerte di mercato ma alla fine non si è concretizzato nulla, e comunque la mia volontà è quella di rimanere a Novara. Ho un altro anno di contratto ed è presto per parlare del mio futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...