Serie B Palermo, Tedino: «Attenti al Parma, dobbiamo vincere»

Il tecnico: «Sarà importante che tutti abbiano la bava alla bocca. Gli emiliani giocano bene, non dobbiamo concedere spazi»
Serie B Palermo, Tedino: «Attenti al Parma, dobbiamo vincere»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Il big match della domenica di Serie B è Palermo-Parma, due squadre dai grandi nomi e con obiettivi altrettanto importanti in questo campionato. Il tecnico rosanero Bruno Tedino ne ha parlato in conferenza stampa: "Il Parma gioca molto bene a calcio e non bisognerà concedergli spazio. Sarà importante che tutti i miei giocatori abbiano la bava alla bocca. Fino ad ora ho visto questa caratteristica. Dobbiamo dare il massimo. Obiettivi? I nostri avversari proveranno a vincere, ma noi siamo il Palermo ed è vietato fare scivoloni".

LE QUOTE DI PALERMO-PARMA

GLI INFORTUNI E TRAJKOVSKI - "In tanti non sono nelle migliori condizioni - ha continuato il tecnico - ma stiamo recuperando sia Rolando che Monachello. Coronado? Questa settimana ha fatto poco a causa dell’infortunio, ma è determinante per la squadra. Si è preservato, ma domani ci sarà". Chiusura su due gioielli del Palermo: La Gumina e Trajkovski, quest'ultimo autore del gol contro l'Italia con la maglia della Macedonia: "Nino ha grandi attestati di stima da tutti noi. Mi auguro che abbia il fuoco dentro, soprattutto ora che ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Trajkovski? ha giocato alla grande contro l'Italia, ma questo non mi sorprende. Per il salto di qualità deve migliorare dal punto di vista della continuità, ma sta crescendo tantissimo"

TUTTO SULLA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...