Serie B Palermo, Zamparini: «Lascio in buone mani la società»

Il patron uscente: «Non so se sia un giorno triste o bello, forse entrambe le cose»
Serie B Palermo, Zamparini: «Lascio in buone mani la societ໩ LAPRESSE

PALERMO - "Non so se sia un giorno triste o bello, forse entrambe le cose. Lasciare il Palermo è triste, ma ho avuto la possibilità di trovare chi continuerà il mio lavoro, come un padre con il figlio". Queste le parole di Maurizio Zamparini, patron uscente del Palermo, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova società: "Lasciare la società a persone di livello con possibilità economiche è l'ultimo regalo che posso fare.  E' triste lasciare il Palermo, ma ho avuto la possibilita' di trovare chi continuera' il mio lavoro, come un padre con il figlio. L'ultimo regalo che posso fare e dare la societa' a persone di livello con possibilita' economiche. Ho ricevuto numerosi attacchi, ma mi ha fatto male sentir dire che non volevo vendere".

RICHARDSON - "In questi sei mesi abbiamo cercato tante opportunità, siamo stati noi a cercare il Palermo". Così Clive Richardson, Ceo della Global Futures Sports & Entertainment: "Nomi? Non c'è soltanto un proprietario ma al momento non possiamo ufficializzare l'organigramma, ma non ci sarà un proprietario unico".

PLATT - "Venire in Italia è bellissimo, mi hanno chiesto di dare una mano e non so cosa farò in futuro. la cosa più importante è dare una mano alla squadra che sta facendo bene". Così David Platt, ex centrocampista inglese, alla presentazione della nuova società: "Non ho mai giocato a Palermo, l'unico legame c'è stato quando eravamo al Manchester City, volevamo Cavani"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...