Serie B Parma, D'Aversa: «Vogliamo stare nelle zone alte»

L'allenatore: «La vittoria sull'Entella ha ricompattato l'ambiente, ma contro l'Avellino sbagliamo se pensiamo sia facile»
Serie B Parma, D'Aversa: «Vogliamo stare nelle zone alte»© www.imagephotoagency.it

PARMA - Roberto D'Aversa ha chiesto al Parma un grande sforzo per conquistare i tre punti contro l'Avellino. "Avremo di fronte una squadra strutturata e forte fisicamente, con giocatori esperti - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - Contro l’Avellino sarà quindi una partita difficile. Se pensiamo che sarà una partita facile sbagliamo. La vittoria contro l'Entella ha ricompattato l’ambiente. Quello di Serie B è un campionato equilibrato, dove può succedere di vincere e perdere con chiunque: dobbiamo cercare di dare ancora di più per vincere e stare nelle zone alte"

TUTTO SULLA SERIE B

I DUBBI DI FORMAZIONE - "Devo valutare qualcosa - ha aggiunto D'Aversa - Affrontiamo una squadra preparata per affrontare la Serie B e guidata da un allenatore che conosce bene la categoria. La difesa? Il reparto ha fatto bene nelle ultime partite, ma anche all’inizio con interpreti diversi, in questo momento il merito è di tutti".

I RISULTATI DEL SABATO DI SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...