Pecchia, conferenza Parma-Sampdoria: "Dimostriamo di meritarci la A"

Il tecnico: "Favoriti? Dovremo conviverci". Le parole alla vigilia della sfida con la squadra di Pirlo
Pecchia, conferenza Parma-Sampdoria: "Dimostriamo di meritarci la A"

"Dovremo dimostrare sul campo di poterci meritare la Serie A". Fabio Pecchia, come sempre, ha cercato di frenare l'entusiasmo, soprattutto dopo la vittoria per 5 a 0 contro il Catanzaro. "Pensiamo una partita alla volta e ora c'è la Sampdoria", proprio i blucerchiati che non stanno attraversando un buon momento ma "è sempre una squadra competitiva e con giocatori di livello".

Il Parma è arrivato alla sfida contro i liguri con una partenza mai avuta prima in Serie B: 4 vittorie e un pareggio nelle prime cinque gare disputate. "Dobbiamo giocare per vincere più partite possibili, ma una gara alla volta" ha detto il tecnico gialloblù in conferenza.

Parma-Sampdoria, conferenza Pecchia

Fabio Pecchia ha parlato alla vigilia della sfida del Tardini: "Alla squadra chiedo entusiasmo e leggerezza. Favoriti? Dobbiamo conviverci fa parte del nostro essere. Siamo Parma e questo farà parte del campionato". Sui possibili cambi: "In attacco stanno tutti bene anche Partipilo e Mihaila, che è in crescita. Vedo una squadra pronta e tutti vogliono trovare spazio. Stanno tutti bene, questo aumenta la concorrenza e l'intensità degli allenamenti".

Sulla Sampdoria: "Mi aspetto una squadra che viene qui a giocarsela senza cambiare atteggiamento. Fuori casa stanno facendo bene e dobbiamo stare attenti, soprattutto alla qualità davanti". Sulla rabbia in campo: "Deve essere sempre con noi quel sentimento dell'ultima partita della passata stagione, dobbiamo tenercela stretta". In chiusura su Man: "Si sente bene e riesce a dare continuità. Sta facendo un percorso e può farci vedere il futuro con maggiore fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...