Oddo: «Vale una finale la sfida con il Livorno»

Il nuovo tecnico del Pescara: «Ho solo quattro giorni ma io credo nella vittoria. Bisogna intervenire sotto l'aspetto motivazionale»
Oddo: «Vale una finale la sfida con il Livorno»© LaPresse

S. GIOVANNI TEATINO -"Quando ho visto la chiamata del presidente ho detto subito di sì, senza aspettare neanche che mi facesse la domanda. Ho accettato questa sfida perché per me é come fosse una finale ed é sempre bello giocare una finale". Sono le prime parole pronunciate da Massimo Oddo, nella prima conferenza stampa da allenatore del Pescara, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore generale Giorgio Repetto. "Non faró stravolgimenti - prosegue il neoallenatore biancazzurro - Ripartiamo dal 4-4-2 che credo sia il modulo con cui la squadra abbia giocato meglio. Ho solo quattro giorni ma io credo nella vittoria. Vogliamo vincere con il Livorno e dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Secondo me bisogna intervenire sotto l'aspetto motivazionale. Lavoreró sulle corde psicologiche dei ragazzi anche perché in quattro giorni non c'é tempo per fare molto di piú. Questa é una squadra che probabilmente non é riuscita a rendere per quello che poteva. Al futuro non ci voglio pensare. La mia testa oggi é solo alla gara con il Livorno".

 

IL PRESIDENTE - Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani ha spiegato i motivi che hanno portato all'esonero di Marco Baroni: "La nostra é stata un decisione sofferta. Non é una cosa normale mandare via un tecnico a 90' dal termine del campionato, ma occorreva una scossa forte alla squadra. Oddo in caso di cambio tecnico, era però la prima scelta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...