Secondo: «C'è fiducia. Pro, supera il Novara»

Il presidente: «Il derby dovrà essere una battaglia. Una battaglia di tifo sugli spalti e di agonismo in campo. Vorrei vedere lo stadio pieno»
Secondo: «C'è fiducia. Pro, supera il Novara»© LaPresse/Valerio Andreani

VERCELLI - "Dopo il ko di Chiavari abbiamo espresso e rinnovato la nostra fiducia al tecnico e ai giocatori. Siamo a ridosso di una gara cruciale che speriamo di poter affrontare con tutta la rosa a disposizione". Lo dice Massimo Secondo, il presidente della Pro Vercelli. All'orizzonte c'è il derby contro il Novara. "In questo difficile momento invito sin da ora tutti i nostri tifosi a sostenerci allo stadio fino al 95° minuto. Se al termine della gara non avremo fatto la gara che mi aspetto e che ho chiesto ai ragazzi, potranno fischiare il presidente. Ma io credo fermamente che alla fine applaudiremo tutti insieme i ragazzi e il mister. Spero nel tutto esaurito: sarebbe la giusta cornice per questa storica gara, dopo l’investimento fatto in estate per ampliare lo stadio".

LA CONVINZIONE - "Il derby dovrà essere una battaglia. Una battaglia di tifo sugli spalti e di agonismo in campo. Sono attesi circa 1000 tifosi da Novara, ma sono convinto che vinceremo il derby anche fuori dal campo: sono sicuro che il duello di tifo sugli spalti lo vinceremo noi. Ho chiesto ai ragazzi una prestazione sopra le righe, per gioco e per agonismo: sono certo che i tifosi usciranno dallo stadio contenti dello spettacolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...