Serie B Pro Vercelli, Foscarini: «Vinciamo per i nostri tifosi»

Il tecnico: «Siamo arrivati alla fine del campionato e ci siamo preparati bene per scrivere al meglio quest'ultima pagina»
Serie B Pro Vercelli, Foscarini: «Vinciamo per i nostri tifosi»© LaPresse

VERCELLI - "Siamo arrivati alla fine e ci siamo preparati per scrivere bene quest'ultima pagina". Il tecnico della Pro Vercelli, Foscarini, è pronto al prossimo impegno di campionato. Il calendario, per l'ultima di campionato, opporrà le bianche casacche alla capolista Cagliari: "Affrontiamo la squadra migliore del campionato - ammette Foscarini - e saranno motivatissimi. Ma noi lo saremo ancora di più. Abbiamo due grandi obiettivi: la salvezza matematica e chiudere bene davanti al nostro pubblico, non fa mai piacere congedarsi dal pubblico con una brutta prestazione. Mi aspetto uno stadio pieno, la vicinanza dei nostri tifosi ci fa molto piacere".

CLASSIFICA SERIE B

CONDIZIONI - "Abbiamo avuto qualche acciacco ma stiamo bene. Marchi ha avuto una sciatalgia, domani valuteremo.Forte non ci sarà per uno stiramento. Ci saranno Mustacchio e Mammarella, mentre Scavone è out per un problemino in mattinata".

CALENDARIO SERIE B

LA STAGIONE - "Tra alti e bassi ci siamo sempre riusciti a risollevare. Sono soddisfatto della stagione fatta. La Serie B è sempre in bilico fino alla fine. Noi però dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza pensare a quello che succede intorno. Play off? Penso che l'Entella sia favorita, in classifica sta meglio del Novara.Futuro? Vedremo una volta finita la stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...