Serie B Pro Vercelli, Mustacchio: «Ternana, gara fondamentale»

L'attaccante: «Arriviamo da una brutta sconfitta: abbiamo fatto una gran partita ma abbiamo commesso errori che in B paghi»
Serie B Pro Vercelli, Mustacchio: «Ternana, gara fondamentale»© LaPresse

VERCELLI - "Sappiamo che quella con la Ternana sarà una gara fondamentale. Arriviamo da una brutta sconfitta: abbiamo fatto una gran partita ma abbiamo commesso errori che in B paghi. Ne siamo usciti amareggiati, volevamo i tre punti e penso che li avremmo meritati". Così Mattia Mustacchio, attaccante della Pro Vercelli, guarda al prossimo impegno di campionato delle bianche casacche: "Ci aiuterà a crescere. E domenica vogliamo i tre punti".

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

VINCERE - "Il presidente ci ha chiesto sei punti: siamo ambiziosi, sappiamo di avere partite importanti, ma sappiamo che le vittorie possono arrivare con tutti. Nello scorso anno abbiamo imparato che si può vincere con la prima e perdere con l'ultima. ma devi approfittare delle squadre in difficoltà. Col Cesena che è fortissimo li abbiamo presi: siamo anche noi forte ma dobbiamo migliorare in alcuni atteggiamenti. Bisogna capire dove sbagliamo. Modulo? Secondo me interpretiamo bene il 4-3-3, mi auguro che si possa concretizzare tutto quello che dcreiamo. Serve più cinismo sotto porta, anche se siamo tra le squadre che hanno segnato di più. Arriviamo spesso al tiro".

CLASSIFICA SERIE B

VERSO LA TERNANA - "E' una buona squadra, cercheremo i loro punti deboli. Sappiamo che sarà dura: sia noi che loro vogliamo i punti, serve l'atteggiamento giusto.Il campionato è equilibrato, con una vittoria sali in alto: dobbiamo lavorare e preparare le partite senza pensa alla classifica".

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...