Serie B Pro Vercelli, Longo: «Vogliamo vincere con il Brescia»

Il tecnico: «Cercheremo i tre punti: con l'atteggiamento giusto si può far bene su un campo storicamente complicato per noi»
Serie B Pro Vercelli, Longo: «Vogliamo vincere con il Brescia»© LaPresse

VERCELLI - "Dopo una vittoria è sempre una buona settimana. Ci serviva vincere e il successo è stato accolto con equilibrio. Sappiamo che è un punto di partenza per cercare continuità, dopo prestazioni altalenanti". Così il tecnico della Pro Vercelli, Moreno Longo, alla vigilia della sfida con il Brescia: "Affrontiamo una squadra che segna molto ma concede altrettanto. In casa fanno bene, hanno una squadra giovane ma penso che noi avremo un'eta media ancora più bassa della loro. Ma conterà vincere, visto che vogliamo passare delle buone feste. Cercheremo i tre punti: con l'atteggiamento giusto si può far bene su un campo storicamente complicato per noi. Se impariamo a gestire la pressione possiamo far bene anche fuori casa".

CALENDARIO SERIE B

LE SCELTE - "Al posto di Mammarella gioca Eguelfi. Crediamo molto in lui, ha aspettato tanto il suo momento ed è giusto che possa giocarsi le sue carte. Sarà l'esordio, giocare ogni tanto non è facile ma ha piena fiducia. Il modulo? Noi giochiamo con un 4-4-2 atipico, contro la Spal abbiamo avuto buone risposte ed è giusto continuare così, mi attendo conferme. Non si possono fare tabelle. Ogni giornata tutto può cambiare. Vincere con la Spal però è arrivata al momento giusto, abbiamo superato quota 20 e possiamo affrontare meglio il giro di boa".

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...