Serie B Pro Vercelli, Longo: «A Vicenza sarà battaglia»

Il tecnico: «Sappiamo cosa ci attende, è una partita di vitale importanza per noi come per loro»
Serie B Pro Vercelli, Longo: «A Vicenza sarà battaglia»© Marco Alpozzi / LaPresse

VERCELLI - "Una settimana un po' più lunga, ma visto il turno infrasettimanale precedente, un giorno di riposo in più ci ha fatto bene". Il tecnico della Pro Vercelli, Longo, fa il punto della situazione in vista del prossimo match: "Sappiamo che cosa ci aspetta a Vicenza, sarà una battaglia sportiva: partita di vitale importanza per entrambe. Ci aspettiamo una situazione non facile, in campo e ambientale, ma siamo pronti a dar battaglia. Vogliamo continuare a muovere la classifica, dobbiamo farci trovare pronti: il cammino è lungo, non bisogna abbassare la guardia".

CLASSIFICA SERIE B

LE SCELTE - "Non avremo Emmanuello: dispiace, è una risorsa molto importante, ma abbiamo sempre contato su un ottimo gruppo. Sceglieremo quello tra Germano, Castiglia e Altobelli che ci darà più garanzie. Il Vicenza? fa strano vederlo lì. Ha un organico importante, giocatori di spessore: è difficile pensarli in questa posizione di classifica. Scegliermo i nostri giocatori migliori per affrontarli".

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

VERSO IL VICENZA - "Mi aspetto un Vicenza molto determinato, che cercherà di fare bottino pieno. Hanno vinto uina partita importante a Latina e vorranno dare seguito. E' una squadra forte, con giocatori che possono spostare gli equilibri come Bellomo, De Luca, Giacomelli e Orlando: dobbiamo andar lì con grande personalità, giocando con umiltà ma anche con la convinzione che siamo una squadra che combatte. Vogliamo restare davanti. Loro hanno spesso cambiato modulo, si adattano all'avversario, ma per noi a questo punto della stagione non è un problema, la squadra sa cosa fare indipendentemente da quello che farà l'avversario".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...