Serie B Spezia, Chichizola: «La classifica preferisco vederla a Natale»

Il portiere: «Questo campionato ci ha insegnato che con tre vittorie di fila gli scenari possono cambiare radicalmente»
Serie B Spezia, Chichizola: «La classifica preferisco vederla a Natale»© LaPresse/Valerio Andreani

LA SPEZIA - Leandro Chichizola, portiere dello Spezia, ha voluto parlare, in conferenza stampa, del momento della squadra. Soprattutto dopo il pareggio della scorsa giornata di campionato con il Latina: "La squadra sta crescendo, stiamo lavorando molto per migliorare le piccole cose che ancora non funzionano al meglio e i risultati arriveranno presto. Nelle prime due giornate di campionato abbiamo subito veramente poco, questo è importantissimo ed il merito è di tutta la squadra, non solo della difesa, perchè tutti si sacrificano affinchè i nostri avversari non abbiamo spazi per colpire. Vengo da due anni positivi, nei quali abbiamo ottenuto risultati importanti sia in campionato che in TIM Cup, la strada è quella giusta, non dobbiamo fermarci ora; l'essere ripartiti dall'ossatura dello scorso anno, con lo stesso mister, ci rende più forti, ma sarà il campo a dimostrarlo, noi dobbiamo semplicemente continuare a lavorare con umiltà, pensando a migliorarci una gara dopo l'altra".

VIDEO: LATINA-SPEZIA 0-0

IL MIO FUTURO? - "Oggi sono allo Spezia, ho deciso di rimanere, determinato a fare del mio meglio, mettendomi a disposizione della squadra e del mister per fare un anno importante; giorno dopo giorno lavoro sempre al massimo, non mi tiro mai indietro, e sono sicuro che i sacrifici fatti daranno i frutti sperati".

SULLA CLASSIFICA - "Guardiamola a Natale, ora è troppo presto e la Serie B ci ha insegnato che con tre vittorie di fila gli scenari possono cambiare radicalmente".

TUTTO SULLO SPEZIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...