Serie B Spezia, Bolzoni: «Rialziamoci». Per Bassi mano rotta

Il centrocampista: «L'intervento su Vignali? Il Var non c'è, un peccato, ma dobbiamo accettare anche gli errori degli arbitri»
Serie B Spezia, Bolzoni: «Rialziamoci». Per Bassi mano rotta

LA SPEZIA - Bolzoni, centrocampista dello Spezia, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo la sconfitta di Cesena: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma abbiamo pagato l'unico tiro concesso nella prima frazione, non riuscendo poi a recuperare nonostante una pressione costante; purtroppo negli ultimi trenta metri abbiamo faticato ancora una volta, sappiamo di dover lavorare tutti quanti per essere più incisivi. L'intervento su Vignali? In Serie B il Var non c'è, un peccato, ma dobbiamo accettare anche gli errori degli arbitri, perchè possono sbagliare come noi calciatori. Il fattore psicologico sicuramente influisce, non appena riusciremo a sbloccarci sicuramente tutto sarà più facile, ma l'aspetto positivo è che siamo sempre in partita, l'atteggiamento è giusto e basta una scintilla per iniziare a vincere anche lontano dal "Picco". Siamo una squadra che in estate ha cambiato tanto, particolarmente negli ultimi giorni e che settimana scorsa ha visto aggiungersi anche Alberto Gilardino, normale doversi amalgamare, ma sotto questo aspetto stiamo lavorando molto bene e si è formato un gruppo veramente affiatato. Gilardino è stato un mio compagno anche a Palermo, è un ragazzo eccezionale, un campione e ci darà una grande mano così come accadde in rosanero".

TUTTO SULLA SERIE B

BASSI KO - Fermo il portiere che si è rotto la mano. Il club ligure ha diramato un report medico sulla condizione di Bassi: "In seguito ad un infortunio riportato nel corso del riscaldamento pre gara di Cesena-Spezia, gli esami strumentali effettuati sul portiere aquilotto Davide Bassi, hanno evidenziato una frattura a più rime, con andamento spiroide, della falange prossimale del quinto dito a sinistra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...