Serie B, Unicusano Ternana scatenata: altri due colpi!

La squadra dell'Università Niccolò Cusano si assicura le prestazioni di Paolucci e Zanon
Serie B, Unicusano Ternana scatenata: altri due colpi!

Serie B, è scatenata l'Unicusano Ternana! Il club umbro ha chiuso altri due acquisti assicurandosi i cartellini del centrocampista Paolucci e dell'esterno mancino Zanon: qualità e quantità per mister Pochesci. 

MERCATO. Un mix di calciatori esperti e di giovani talenti. Viaggia su un doppio binario il calciomercato dell'Uicusano Ternana. Il presidente Ranucci e il direttore sportivo Evangelisti stanno allestando una squadra che potrebbe davvero rappresentare una grande sorpresa nel prossimo campionato di Serie B. Tra gli ultimi nomi ufficializzati ci sono quelli del centrocampista Andrea Paolucci e dell'esterno sinistro Luca Zanon, preso dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. 

DAL CITTADELLA. L'arrivo del centrocampista pescarese era annunciato da giorni. Il nuovo acquisto dell'Unicusano Ternana, con una buona esperienza nel campionato di Serie B alle spalle, è cresciuto con il mito di Andrea Pirlo. Ama stare davanti alla difesa, regalare alla squadra compattezza, qualità e geometria. Un regista in grado di muoversi anche in altre zone del centrocampo, elemento di sicura affidabilità. 

EX PISTOIESE. Luca Zanon, classe 1996, è una freccia mancina messa a disposizione di mister Pochesci. Arriva dalla Fiorentina, nella passata stagione ha giocato nella Pistoiese, dove era andato a farsi le ossa. E' un terzino sinistro padrone della fascia, può giocare anche a centrocampo, corsa e polmoni sono le sue caratteristiche migliori, particolarmente attento in fase difensiva non disdegna di farsi vedere in avanti quando il match glielo concede. Qualità, questa, che sarà particolarmente apprezzata dall'allenatore dell'Unicusano Ternana. L'obiettivo è chiaro: stregare la Serie B con un calcio offensivo e spettacolare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...