Serie B, Valjent carica l'Unicusano Ternana

Il difensore felice per l'evento di Norcia e soddisfatto per il clima che si respira in ritiro
Serie B, Valjent carica l'Unicusano Ternana

E' tornato Valjent e l'Unicusano Ternana gli piace. Per il clima che si respira in campo grazie al lavoro di mister Pochesci che sta preparando alla grande la prossima serie B e per le iniziative della società, come quella di Norcia, che lo ha molto emozionato.

LA CARICA DI VALJENT. Martin Valjent, più di 100 presenze con la maglia rossoverde, punto di forza dell'Unicusano Ternana in vista della prossima serie B, è da pochi giorni in ritiro a Norcia con i suoi compagni a disposizione di mister Pochesci. Il primo impatto con la nuova realtà accademica è stato più che positivo per il jolly difensivo slovacco, punto di forza delle fere, uomo mercato trattenuto nonostante le tante offerte dalla squadra della ricerca scientifica italiana. Ai microfoni di Radio Cusano Campus Valjent ha dichiarato: "Sono arrivato da tre giorni e ho trovato un gruppo che sta già lavorando a mille". Poi la bandiera dell'Unicusano Ternana, tra i prospetti più interessanti di tutta la Serie B, ha aggiunto: "L'ambiente è positivo, c'è voglia di fare bene. Mister Pochesci? E' un allenatore che ci fa lavorare molto fisicamente e che ci fa giocare sempre la palla con passaggi corti. Il suo è un calcio moderno, poco italiano, più spagnolo. Ha un approccio molto offensivo. La società punta in alto, noi dobbiamo mettercela tutta".

LA SERATA DI NORCIA. "L'Università Niccolò Cusano, con l'Unicusano Ternana, intende affiancare al calcio una missione sociale, legata alla ricerca scientifica e alla solidarietà. Non sono tante le società come questa, che cercano di fare altro oltre al calcio. L'evento di Norcia ne è l'esempio. Per noi calciatori è stato un piacere poter dare una mano a questa città e rendere più allegro qualche bambino". La serata di Norcia è stata perfetta. Enorme la soddisfazione in casa Unicusano Ternana. La preparazione verso il prossimo campionato di Serie B è ripresa, ma certi gesti rimangono. Non a caso sono arrivate le parole del primo cittadino della città umbra: "Dalla Cusano il regalo più importante, un messaggio decisivo al mondo dello sport". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...