Serie B Trapani, Cosmi: «Pro Vercelli squadra molto ostica»

L'allenatore: «Non dobbiamo sottovalutarli, ricordandoci che nello scorso campionato è statà una delle poche squadre contro cui non abbiamo vinto»
Serie B Trapani, Cosmi: «Pro Vercelli squadra molto ostica»

TRAPANI - Domani, nella seconda giornata del campionato di Serie B, il Trapani affronterà in casa la Pro Vercelli. Serse Cosi, dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Novara, chiede ai suoi il massimo. Così il tecnico: "La Pro Vercelli è una squadra ostica che vorrà cercare di fare punti anche fuori casa. Non dobbiamo sottovalutarli, ricordandoci che nello scorso campionato è statà una delle poche squadre contro cui non abbiamo vinto. Hanno cambiato allenatore, ma lo spirito è sempre lo stesso. Ovviamente noi giocheremo per cercare di ottenere il massimo anche perché giochiamo davanti al nostro pubblico".

CALENDARIO E RISULTATI

SULLE ASSENZE - "Anche domani ci troveremo con parecchie assenze. Non ci saranno Petkovic che comunque tra poco sarà pronto, Kresic che sconta la squalifica, Scozzarella e Ciaramitaro che non si sono ripresi dai rispettivi infortuni. Citro non è al massimo per il solito problema ma sarà della partita".

TUTTO SUL TRAPANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...